top of page
Search

CHVRCHES: Violenza sullo schermo




Recensioni di:


RATE THIS ALBUM

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Wow che capolavoro di album. Questo potrebbe essere l'album più forte di CHVRCHES fino ad oggi. La linea di fondo dell'intero album e dei temi che trasmette è sicuramente la loro più forte. Concentrarsi sull'ammettere i propri errori in una relazione e ammettere i propri errori. È stata una svolta rinfrescante negli album con temi come questo e mi è sembrato molto riflessivo, cosa che ho adorato.


Ho anche pensato che questo album dimostri che i CHVRCHES hanno davvero trovato il loro sound come band. Il suono alt pop funziona davvero per loro. Le canzoni variano in lunghezza, cosa che mi piace molto in quanto dà più strati a canzoni particolari, e l'album racconta una storia. È molto raro che un album non abbia salti, ma questa è una di quelle situazioni.


Classifica delle mie canzoni preferite:

Lui disse che lei aveva detto

Ragazza finale

Delizie violente

California

Come non annegare con Robert Smith

Ninne nanne

Incubi

Brave ragazze

Meglio se non lo fai

Chiedere un amico


Nel complesso, i CHVRCHES eseguono il loro album più forte fino ad oggi. Hanno davvero trovato il loro suono. Pur avendo anche il loro album più profondo e profondo nei testi che offre una riflessione interessante e una prospettiva diversa su come vengono viste le relazioni.


Punteggio complessivo 10/10



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page