top of page
Search
  • Writer's picturethrnz

Far Cry 3


Recensioni di:


RATE THIS VIDEOGAME

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Alla fine ho deciso di lanciarmi in questo classico. Ho sentito così tante cose positive su questo gioco, in particolare per quanto riguarda l'antagonista principale, Vaas Montenegro, che è particolarmente interessante a causa della quantità di folle follia psicopatica che offre in questo gioco. Ho giocato solo un paio d'ore al gioco, ma mi ha già catturato la storia, i personaggi e il bellissimo mondo da esplorare, forse troppo da esplorare? Troppo presto per dirlo, ma non c'è dubbio che questo paradiso sia incredibile da scoprire cercando di sopravvivere.


Tuttavia, finora non sono un fan del gameplay. Mirare è imbarazzante, specialmente quando miri verso il basso, ho dovuto aumentare la sensibilità per renderlo più fluido e veloce perché prima era lento e quasi goffo e ancora non è eccezionale. Finora, nemmeno le armi mi hanno impressionato, hanno un bell'aspetto ma il feedback non c'è. Questa è solo la mia prima impressione, ma per ora voglio continuare a giocare per la storia e l'esplorazione, ma non perché mi piacciono i combattimenti e questo non va bene per uno sparatutto in prima persona.


Forse sono troppo duro... Voglio dire, questo è un gioco originariamente pubblicato nel 2012 e di recente ho giocato a Doom Eternal e Star Wars Battlefront II, e forse questo offusca il mio giudizio, quindi continuerò a giocare e divertirmi il gioco. Hai giocato a Far Cry 3? Sembra che io sia l'unico che non l'ha fatto. Fammi sapere nella sezione commenti qui sotto.


E come sempre... Non importa cosa, non smettere mai di #giocare



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 


0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page