top of page
Search

Gli Stati Uniti di Capitan America #1


Recensioni di:


RATE THIS COMIC BOOK

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Ciao a tutti, sono qui per darvi la mia recensione di United States of Captain America #1! Esaminerò ogni numero man mano che cadono e ti darò tutti i miei pensieri al riguardo! Questo libro ha due storie diverse all'interno; "You Brought Two Too Many" scritto da Christopher Cantwell e "Tracks" scritto da Josh Trujillo. Esaminerò ogni "capitolo" e alla fine darò il mio voto complessivo!


Queste due storie erano davvero belle secondo me. Ho adorato il legame che Steve Rodgers e Sam Wilson hanno l'uno con l'altro e anche le battute e le battute avanti e indietro sono fantastiche. La prima storia introduce davvero la trama principale di questa serie e ti fa riflettere molto su cosa significhi veramente il nome Capitan America. Ho assolutamente ADORATO l'introduzione di Arron Fischer e la sua storia in "Tracks". Il personaggio avrà e dovrebbe avere un impatto sulla generazione più giovane che abbiamo nel mondo in questo momento e trovo che sia una cosa davvero potente. Ho pensato che il ritmo fosse abbastanza buono e anche l'azione fosse buona. La mia unica lamentela è stata che a volte i dialoghi erano un po' tirati e trascinavano la storia, ma mi sono comunque divertito molto! Penso che questa sia una serie che le persone dovrebbero leggere semplicemente perché colpisce nel segno e ti fa sentire come se potessi uscire ed essere fantastico!


Nel complesso, questo libro è stata un'ottima lettura e ho dovuto vedere immediatamente quando è uscito il numero 2 (di cui è uscita la mia recensione, dai un'occhiata). Do "Gli Stati Uniti di Capitan America" # 1 a 4,5/5!



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 


0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page