top of page
Search

Kaleo: Suoni di superficie



Recensioni di:

RATE THIS ALBUM

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Unico. Il modo migliore per descrivere questa band.


La rock band Kaleo, è una band islandese formata nel 2012 a Mosfellsbær. Il cantante e chitarrista JJ (Jökull Júlíusson) è solo un cantante fondamentalmente brillante, il suo controllo dinamico e la sua estensione sono sorprendenti, ha una voce così versatile, può passare da una canzone morbida e lenta come "into my mother's Arms" a un canzone rock potente e incisiva come "break my baby" che potrei aggiungere è il mio riff preferito dell'album.

"Break my baby" è proprio una canzone fantastica, è tesa ed energica, e mostra davvero quanto sia brillante un cantante JJ, è stata la prima canzone dei Kaleo che ho ascoltato e mi ha fatto ascoltare l'intero album perché ho adorato questa canzone così tanto, anche l'assolo schiaffeggia forte.


"Hey Gringo" è una canzone un po' strana ma non troppo fuori centro, parla di un ragazzo messicano di nome Gringo, forse è @janky_review, dubito però, onestamente non lo so, questa canzone è solo uno schiaffo. La linea di basso è ottima, il lock-in con la batteria è scivoloso, nel miglior modo possibile.

'Skinny' è probabilmente una delle mie canzoni preferite al momento, mi piace il messaggio che ne parla, sulle aspettative, penso che sia ben formulato, e JJ l'ha resa così cinica e sfacciata, funziona, sai.


Sì, quindi Kaleo, una band fantastica, un gruppo di leggende e JJ è piuttosto sexy, come se fosse fottuto non mentirà. Mhm sì, ascoltali, schiaffeggiano. Non so perché stai ancora leggendo, ascolta Kaleo.



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page