top of page
Search

Maisie Peters: Ti sei registrato per questo.



Recensioni di;

RATE THIS ALBUM

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Questo è un album di debutto molto forte; Maisie racconta una storia di essere giovane e ingenua in una relazione e non essere consapevole delle bandiere rosse. Con contenuti lirici molto riconoscibili con cui penso che molte persone possano connettersi. Le sue capacità di scrivere canzoni e l'orecchiabilità delle sue canzoni sono migliorate molto da quando ha iniziato.


La mia unica critica per questo album sarebbe che per me l'album si perde leggermente verso la metà. Le canzoni e il contenuto dei testi iniziano a diventare leggermente stantii e ripetitivi e c'erano alcune canzoni che non mi interessavano molto. Fortunatamente, l'album riprende esattamente da dove è iniziato e finisce in bellezza e mi ha lasciato soddisfatto del risultato.


Classifica delle mie canzoni preferite:

Psicopatico

Canzone Elvis

Film di John Hughes

Brooklyn

ci sto provando (non amici)

Vulcano

Atto duro

Piscina all'aperto

Lo amo io no

Ti sei registrato per questo

Furfante

Vuoto

Parlare con estranei

Ragazzo


Nel complesso, Maisie Peters offre un album di debutto molto forte. Mettere il suo timbro nella comunità pop. Con un album divertente, energico e riconoscibile. A volte manca di coerenza, ma si riprende prima che possa diventare un problema troppo grande.


Punteggio complessivo 8,5/10



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 


0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page