top of page
Search

MNDR: L'inferno per essere te piccola


Recensioni di:

RATE THIS ALBUM

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Hell To be You Baby è il secondo album in studio pubblicato dal cantautore e produttore americano, MNDR, è stato pubblicato oggi in realtà, il 26 giugno 2021 nel Regno Unito per me. Andiamo e basta.

NON sono affatto deluso, avevo grandi speranze per questo album e quelle speranze non si sono abbassate, questo album ha un suono diverso da Feed Me Diamonds, ma in senso positivo, condivide gli stessi aspetti ma in qualche modo è così diverso, io non so come lo fa MNDR.


"Love In Reverse" è la mia canzone preferita dell'album, ha davvero catturato la mia attenzione, mi piace molto anche il modo in cui è cantata, come musicista io stesso apprezzo molto la chiarezza di ogni parola.


'Hell To Be You Baby' è stata la prima canzone ad essere pubblicata dall'album, mi piace non fraintendermi, è una canzone molto diversa, mi ha solo colpito in modo diverso dal resto, è così caotica nel modo più organizzato modo possibile e tutto funziona e non ho idea di come, probabilmente non ha senso per nessuno, ma qualunque cosa.


'Fragile' è solo una canzone piuttosto fredda secondo me, e la linea di basso è molto bella. Il ritornello è bello e calmo e lo sto ascoltando in questo momento perché non ho abbastanza cellule cerebrali per ascoltare Royal Blood.


Conclusione, ottimo album, e ci sono andato bene il giorno dell'uscita perché mi piaceva così tanto l'album precedente, quindi se ti piace Feed Me Diamonds allora ti piacerà questo, e se non ti piace Feed Me I diamanti allora stanno zitti e ascoltano questo album.



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3



 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page