top of page
Search

Ninjak #1


Recensioni di:

  • @beyondfandom1


RATE THIS COMIC BOOK

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Oggi recensirò e parlerò di "Ninjak #1" di Valiant Entertainment! Ninjak è scritto da Jeff Parker e l'arte è realizzata da Javier Pulido. Vorrei iniziare dicendo che sono molto nuovo in Valant Entertainment e mi è stato detto da un sacco di persone di leggere i loro libri ed eccoci qui. Oh, e siamo appena stati inseriti nella loro lista dei comunicati stampa, quindi un grande ringraziamento a Valiant Entertainment! Ripassiamo!


Vorrei ringraziare quelle persone che mi hanno detto di leggere Ninjak perché WOW questo libro è qualcos'altro! Ho sentito quell'atmosfera segreta da assassino con esso, ma ho anche sentito l'atmosfera da spia rossa. questo libro era dappertutto e anche se non sapevo nulla del personaggio o del fumetto, ho imparato tutto in questo numero. La prima parte di questa corsa si chiama "Daylight" e stiamo cercando di capire la trama di base di questo libro. Apprendiamo di Ninjak aka Colin King e di come sia la più grande superspia del mondo che è ora nelle sue missioni. King è un assassino a sangue freddo e questo numero lo dimostra mentre va in giro e distrugge solo le persone! In poche pagine spazza via un gruppo di circa 10 persone in più e lo fa con facilità. In realtà mi sono ritrovato a incoraggiarlo e a gravitare verso la sua storia e lui come personaggio. Lungo la strada apprendiamo che una spia di nome Myna sta seguendo e Ninjak ovunque vada, ma ovviamente lo sa. Ninjak e Myna hanno lavorato "insieme" all'MI-6 che finisce per essere violato e tutte le loro spie vengono rivelate la loro vera identità! Devo dire che era selvaggio! In diversi pannelli che ci portano in luoghi diversi, queste spie ora conosciute vengono uccise da persone ed è semplicemente pazzesco! Myna viene rivelata ed è in fuga, ma inciampa e due tizi le si avvicinano per ucciderla finché...Ninjak non arriva in suo soccorso! Questa scena è stata pazzesca perché Ninjak uccide un ragazzo e dice a Myna di prendere a calci l'altro più forte che può nel naso per ucciderlo e lei lo fa. Myna e King sono diretti a Londra in treno finché non si schiantano e vengono accolti da quelli che posso dire sono mostri.


Wow .. solo digitando questo mi ha entusiasmato per il numero 2! Sono entusiasta di aver preso questo libro nei negozi. Tuttavia, la mia unica lamentela è, e forse è perché non sono abituato a questo tipo di stile, ma la colorazione mi confonde un po' con alcuni pannelli più scuri o più chiari. Presumo che mi abituerò nei numeri futuri, ma dall'inizio mi distrae un po'. Nel complesso, mi è piaciuto molto e la storia non è complessa, il che è carino. "Ninjak #1" ottiene un 4/5!



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page