top of page
Search

Ninjak #2


Recensioni di:


RATE THIS COMIC BOOK

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Di nuovo di nuovo con un'altra recensione di Valiant Entertainment! Sono saltato sul treno dell'hype la scorsa settimana di Ninjak ed eccomi qui a rivedere il numero 2! Scritto da Jeff Parker e l'arte è fatta da Javier Pulido, questo libro mi ha fatto eccitare per i numeri futuri e ora che il numero 2 è uscito, rivediamo! Prima di iniziare, un altro ringraziamento a Valiant Entertainment per avermi inviato questo numero!


Nella mia ultima recensione di "Ninjak #1", sono stato completamente introdotto all'hype attorno a questo titolo e non mi ha deluso! Ora, il numero 2 è fantastico e ha un po' di azione, commedia e Ninjak è solo una bestia, ma ho alcune piccole lamentele, ma parliamo di questo libro. Continuiamo con Myna e Ninjak dopo l'incidente ferroviario in cui si trovavano e scopriamo che le tre cose dall'aspetto mostruoso stavano effettivamente cercando di dargli la caccia e Myna sarebbe stata un bonus per loro. In realtà ho riso quando Ninjak ha scoperto i loro nomi che sono: Gale, Giant e Growler. Ognuno ha poteri unici diversi come Gale ha poteri elementali, Giant è un gigante di metallo e proprio come qualsiasi altro personaggio enorme è super forte, e poi Growler è stato un esperimento in cui più geni animali sono stati uniti in uno e ha super velocità e rapidità recupero cellulare. Mi è piaciuto in uno dei pannelli di questo numero che aveva un computer che guardava sullo schermo con tutti e tre i cattivi sul loro e ci ha raccontato un breve retroscena di loro, un tocco molto carino. Ninjak sconfigge Gale e Giant ma Growler riesce a scappare. Il modo in cui i due sono stati sconfitti è stato davvero intelligente e interessante. Gale ha inseguito Ninjak in una corrente elettrica dove le ha lanciato un filo sotto tensione che l'ha stordita. Ninjak si lanciò verso di lei e le tagliò le mani di netto! È stata una mossa davvero intelligente, qualcosa che farebbe un assassino/spia addestrato. La prossima è la sconfitta di Giant che è stata strana ma ehi, è quello che è. Giant cattura Myna e dice a Ninjak che o si consegna o la ragazza muore. Ninjak dice a Myna nel loro auricolare di lanciare una pillola nella bocca di Giant quando si apre ed è esattamente quello che ha fatto. Qual era la pillola che potresti chiedere, beh, erano mini-cariche che esplodono quando si riscaldano e prima di lanciare le cariche ha lanciato un'altra pillola che divora il metallo. Mi sentivo come se fossi a lezione di scienze quando è successa quella scena. Ora, il problema sarebbe potuto finire dopo, ma continuano con il modo in cui l'MI-6 è trapelato e quella trama. Onestamente non mi interessa questa storia, ma capisco perché devono continuare con essa. La prossima volta che vediamo Ninjak e Myna è stato quando stavano pilotando un aereo rubato diretto a trovare Neville Alcott su un'isola misteriosa. Myna vede i soldati e cosa fa Ninjak? Salta casualmente fuori dall'aereo con una fune attaccata. Questo tizio è pazzo!


Su quello che non mi è piaciuto. Penso che questo problema rientrasse nella categoria "abbiamo bisogno di stipare due storie in un libro" quando non ne avevano bisogno. Mi sentivo come se dopo lo scontro con i tre cattivi la storia sarebbe potuta andare a rubare l'aereo e poi dirigersi verso Alcott. Quindi, nel numero 3, si concentrano maggiormente sulla trama dell'MI-6. Capisco che tutto questo sia collegato e so che ho un certo numero di numeri da pubblicare, ma questo mi è sembrato un po' lungo. Inoltre mi sto ancora abituando all'opera d'arte, ma il lavoro di Pulido sta lentamente crescendo su di me!


Nel complesso, mi è piaciuto molto questo problema. È una bella storia e mi piace il personaggio di Ninjak. Penso che il numero 1 mi sia piaciuto un po' di più, ma era comunque buono! "Ninjak #2" ottiene un 3,5/5!



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page