top of page
Search

Ninjak #4


Recensioni di:


RATE THIS COMIC BOOK

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Finalmente siamo tornati con "Ninjak #4" di Valiant Entertainment e ne sono così entusiasta! Prima di entrare nella mia recensione, scorriamo l'elenco delle persone fantastiche che hanno reso possibile questo problema! Jeff Parker è lo sceneggiatore, Beni Lobel e Javier Pulido collaborano ai disegni, Andrew Dalhouse si occupa dei colori e il letterer è di Dave Sharpe. Il numero 4 esce mercoledì 13 ottobre, quindi assicurati di ritirare la tua copia allora! Ripassiamo!


Prima di esprimere i miei pensieri, vorrei ringraziare Valiant Entertainment per avermi permesso di leggere e recensire questo numero prima che arrivi nelle fumetterie!

Alla recensione e che problema! Mi è davvero piaciuta questa corsa e se torni indietro e leggi le mie recensioni dei numeri 1-3, ho detto che i miei unici problemi che ho avuto sono stati i colori che impiegano un po 'per abituarsi e talvolta i problemi vanno avanti e indietro con molto di azione a quasi nessuno. Il numero 4 non ha alcuna azione in realtà, ma prepara così tanto per la trama rimanente ed è davvero quello che volevo vedere. I giochi mentali che stanno iniziando a svolgersi mi incuriosiscono davvero e sembra che potremmo ottenere di più. I colori come ho detto prima si sono sistemati e mi piace lo stile e il loro uso. Ad essere sincero, non credo di avere alcun problema con questo problema. Promuove la storia e lascia un cliffhanger, il cattivo principale è stabilito e il motivo è lì, e sappiamo che Ninjak è una bestia, quindi è sempre un vantaggio! Penso che i numeri futuri miglioreranno sempre di più, il che è positivo, ma se potessi raccomandare una cosa, direi più azione perché quello che abbiamo visto nel numero 1 è stato fantastico e in un certo senso ce ne siamo andati!


Nel complesso, mi è piaciuto molto il numero 4 ed è stata una buona lettura. Non mi sono perso nella storia né sono stato accecato dai colori. Penso che questo numero abbia fatto davvero un ottimo lavoro nel promuovere la storia già selvaggia e non vedo l'ora che arrivino i numeri rimanenti! "Ninjak #4" ottiene un 4,5/5!



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page