top of page
Search

Tell Me That It's Over: Wallows Sophomore Album offre dieci nuove fantastiche canzoni per la band


Recensioni di:

RATE THIS ALBUM

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

Attenzione, recensione incredibilmente parziale in arrivo. Gesù Cristo, adoro questa band. Non un singolo salto o flop nel loro secondo album Tell Me That It's Over di Wallows. Sono oltremodo sconvolto, al momento ho i biglietti per il loro concerto nella mia città, io e i miei amici abbiamo impiegato così tanto tempo per scegliere una sezione e dei posti. Ero così eccitato... così eccitato di avere delle cose da fare quest'estate che ho prenotato due volte e comprato i biglietti per la Disney con la mia famiglia lo stesso giorno del concerto, quelli non sono rimborsabili, quindi non posso partecipare al concerto. Non ci vado da 21 Pilots circa quattro anni fa. Sono ancora arrabbiato per essermi unito alla festa per questa band così tardi, ma mi sono messo in pari e ho aspettato con tanta pazienza questo album! Sono entusiasta di fare irruzione in un negozio domani per comprare una copia fisica (la mia primissima per loro)! Con solo dieci canzoni, l'album di trentaquattro minuti è molto accessibile a chiunque sia nuovo nella band e voglia solo provarle. Ma credimi, Wallows non ha mai fatto una brutta canzone. Mi piace molto che l'album e l'intero tour siano intitolati non dopo una canzone ma dopo una frase ripetuta in una delle canzoni. Di solito cerco di non essere banale e dico che la canzone da cui prende il nome l'album è la mia preferita, ma dannazione, "I Don't Want to Talk" è così bella. Dato che questo è il mio primo, il mio vicino secondo è "Guitar Romantic Search Adventure" e poi il terzo posto direi che è "Specialmente te", uno dei tre singoli che hanno pubblicato prima di questo. Farei l'audace affermazione che "Quarterback" dal loro EP più recente è ancora la mia canzone preferita in generale. Dio, spero che tornino presto in tour così posso vederli dal vivo, è un mio vero sogno. Ho una malsana ossessione per questa band. Tell Me That It's Over sta ricevendo un 10/10 da me! Amo ogni secondo di questa bellezza di mezz'ora. Ti amo Wallows! Grazie per aver consegnato dieci nuovi bop con cui posso infastidire i miei amici e la mia famiglia! - Tyler.



RATE THIS REVIEW

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3


 

0 views0 comments

Tyler Jenkins

Link

rnixon37

Link

Sohan Sahoo

Link

bottom of page